A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Commercio su aree pubbliche in forma itineranteCommercio su aree pubbliche in forma itinerante
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio o estensione dell'autorizzazione per l'attività di commercio su aree pubbliche in forma itineranteAllegato B - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte del prepostoAllegato A - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte degli altri sociCostiMarca da bollo16,00 €Diritti di segreteria o istruttoria (consulta gli importi previsti e le modalità di versamento)Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finaleTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 90 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio SUAP Piazza San Salvatore 11 24031 Almenno San Salvatore (BG) comunealmennoss@pec.itcommercio@comune.almenno-san-salvatore.bg.it0356320211Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:ImpreseCommercio ambulanteCategorie:Imprese e commercioAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 25/10/2023 16:46.53
CostiMarca da bollo16,00 €Diritti di segreteria o istruttoria (consulta gli importi previsti e le modalità di versamento)
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio SUAP Piazza San Salvatore 11 24031 Almenno San Salvatore (BG) comunealmennoss@pec.itcommercio@comune.almenno-san-salvatore.bg.it0356320211
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