A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Pubblicizzare mediante insegne, targhe professionali, vetrofanie, ecc.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda per il rilascio, rinnovo o volturazione dell'autorizzazione per l'installazione di mezzi pubblicitariDescrizione dei mezzi pubblicitariDisegno dei mezzi pubblicitariCostiMarca da bollo16,00 €Diritti di segreteria o istruttoria (consulta gli importi previsti e le modalità di versamento)Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finaleTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio SUAP Piazza San Salvatore 11 24031 Almenno San Salvatore (BG) comunealmennoss@pec.itcommercio@comune.almenno-san-salvatore.bg.it0356320211Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleDomande frequentiQuali sono i tempi di istruttoria di una domanda di autorizzazione, concessione o licenza?Argomenti:ImpreseCategorie:Imprese e commercioAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 02/04/2024 12:12.06
CostiMarca da bollo16,00 €Diritti di segreteria o istruttoria (consulta gli importi previsti e le modalità di versamento)
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio SUAP Piazza San Salvatore 11 24031 Almenno San Salvatore (BG) comunealmennoss@pec.itcommercio@comune.almenno-san-salvatore.bg.it0356320211
Ufficio SUAP Piazza San Salvatore 11 24031 Almenno San Salvatore (BG) comunealmennoss@pec.itcommercio@comune.almenno-san-salvatore.bg.it0356320211
Domande frequentiQuali sono i tempi di istruttoria di una domanda di autorizzazione, concessione o licenza?