A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio di autorizzazione forestaleComputo degli oneri dovutiCopia del documento d'identitàDichiarazione di pubblica utilità delle opere o inquadramento dell'operaDocumentazione fotograficaElaborati graficiIndagine e relazione geologicaProgetto esecutivo relativo all'intervento di compensazioneRelazione forestaleUlteriori intestatari del procedimentoUlteriori immobili oggetto del procedimentoCostiMarca da bollo16,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finaleTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio SUAP Piazza San Salvatore 11 24031 Almenno San Salvatore (BG) comunealmennoss@pec.itcommercio@comune.almenno-san-salvatore.bg.it0356320211Ufficio Edilizia Privata Piazza San Salvatore 11 24031 Almenno San Salvatore (BG) comunealmennoss@pec.ittecnico@comune.almenno-san-salvatore.bg.it0356320211Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:UrbanizzazioneForesteCategorie:Catasto e urbanisticaAmbienteAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 25/10/2023 16:47.42
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio SUAP Piazza San Salvatore 11 24031 Almenno San Salvatore (BG) comunealmennoss@pec.itcommercio@comune.almenno-san-salvatore.bg.it0356320211Ufficio Edilizia Privata Piazza San Salvatore 11 24031 Almenno San Salvatore (BG) comunealmennoss@pec.ittecnico@comune.almenno-san-salvatore.bg.it0356320211
Ufficio SUAP Piazza San Salvatore 11 24031 Almenno San Salvatore (BG) comunealmennoss@pec.itcommercio@comune.almenno-san-salvatore.bg.it0356320211
Ufficio Edilizia Privata Piazza San Salvatore 11 24031 Almenno San Salvatore (BG) comunealmennoss@pec.ittecnico@comune.almenno-san-salvatore.bg.it0356320211